Inter-Cagliari, Ranocchia (Inter TV): “Anche chi non gioca si fa un bel mazzo. Molto contento per il gol”

Inter-Cagliari, Ranocchia (Inter TV): “Anche chi non gioca si fa un bel mazzo. Molto contento per il gol”

Il difensore umbro nel post partita di Coppa Italia

di Antonio Siragusano

Una grande Inter riesce a sfruttare il turnover e superare facilmente il test di Coppa Italia contro il Cagliari. Una partita che in altre stagioni i nerazzurri avrebbero potuto soffrire sicuramente di più, che invece sotto la guida di Antonio Conte è riuscita a mettere sui binari giusti dopo appena 21″, complice lo svarione difensivo della retroguardia cagliaritana che ha semplificato la prima realizzazione della serata di Lukaku.

Autore della quarte rete nerazzurra, al termine dell’incontro Andrea Ranocchia si è fermato ai microfoni di Inter TV. Le sue parole: “Sì, sono molto contento. Il passaggio del turno era il primo obiettivo, poi il gol è la ciliegina sulla torta. Dobbiamo rimetterci in sesto e pensare al campionato. Lavoriamo tanto, soprattutto chi gioca meno si fa un bel mazzo. Così siamo pronti atleticamente quanto tocca a noi, adesso pensiamo alla prossima gara di campionato. Lecce? Abbiamo finito un girone e ne parte un altro, dobbiamo far meglio di quanto fatto. Lavoriamo per raggiungere grandi obiettivi. Feeling con la Coppa Italia? Segnare fa sempre piacere, vincere sarebbe un sogno”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Cagliari: la vecchia guardia non tradisce. Altra doppietta di Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy