29 Settembre 2018

Inter-Cagliari, Spalletti (InterTV): “Il pubblico ha capito le potenzialità di Dalbert. Nainggolan può fare di più”

Il tecnico dei nerazzurri ha analizzato la gara contro il Cagliari ai microfoni di InterTV

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 29: Head coach of FC Internazionale Luciano Spalletti looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on September 29, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di InterTV al termine di Inter-Cagliari, vinta per 2-0 dai nerazzurri grazie ai gol di Lautaro Martinez e Politano, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha così commentato la partita: “Ho un po’ rischiato con la formazione, ma i giocatori che ho schierato si sono comportati bene. Alcuni di loro avevano poco minutaggio ma hanno dimostrato che di loro mi posso fidare. “

DIFESA –  “Ci ha pensato la difesa a pulire quando hanno perso palla, hanno fatto bene. Dalbert ha fatto una grandissima partita, anche Miranda e de Vrij. D’Ambrosio ha spinto, è stato meno lucido perché ha spinto moltissimo. C’era solo da fare possesso palla.”

DALBERT – “Non sono stupito della sua crescita, sono felice che il pubblico ha capito le sue potenzialità, applaudendolo. Se chiedete ai magazzinieri vi diranno che ha una gran corsa e un gran tiro, alla Roberto Carlos, anche se deve affinare la tecnica.”

NAINGGOLAN “Gli do 6 meno. Può fare molto di più, ha perso dei palloni che calciatori come lui non dovrebbero perdere. Voi direte che ha fatto una buona partita, ma non lo conoscete come me.”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO: E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!