26 Gennaio 2020

Inter-Cagliari, Stellini (Inter TV): “Condannati da episodi e gol sbagliati. Ma il campionato non finisce qui”

Il vice di Antonio Conte nel post partita di San Siro

Ennesima occasione sprecata per l’Inter che ottiene solo un pareggio in casa contro il Cagliari. Come avvenuto settimana scorsa a Lecce, i nerazzurri si fanno pareggiare il risultato nonostante la buona gara giocata e non riescono a ritrovare il vantaggio. Tante opportunità sciupate dalla squadra di Antonio Conte specialmente sull’1-0, quando con estrema facilità riusciva ad arrivare dalle parti di Cragno senza però trovare la giusta precisione per trovare la rete.

A causa della tensione del post-partita, molti tra le fila dei nerazzurri hanno scelto di non parlare, compreso il tecnico Conte. Così, ai microfoni di Inter TV, si è presentato il vice Cristian Stellini. La sua analisi: “Oggi i gol sbagliati e qualche episodio hanno creato tensione e nervosismo. Dobbiamo restare più lucidi e imparare da questa partita, leggermente diversa dalle altre. Le cose successe non devono accadere, dobbiamo imparare a chiudere le gare e non farci prendere dall’ansia”.

LA PRESTAZIONE – “Avevamo fatto molto bene nel primo tempo, sapevamo che il Cagliari poteva crearci pericoli. Nel secondo tempo abbiamo mantenuto la giusta aggressività, creando occasioni importanti. Lì dobbiamo essere bravi e concreti, poi un episodio ci ha condannati”.

CALENDARIO – “Dobbiamo sempre pensare che il percorso è lungo e ogni domenica c’è una sfida. Oggi non finisce il campionato, dobbiamo mantenere la calma, non è solo una partita che decide la stagione. Però l’assenza di un calciatore può creare problemi, dobbiamo essere più lucidi e lungimiranti”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-cagliari-in-diretta-su-passioneinter-com/