CdS – Inter, il calendario ti sorride: obiettivo vetta della classifica. In Europa all-in con il Dortmund

CdS – Inter, il calendario ti sorride: obiettivo vetta della classifica. In Europa all-in con il Dortmund

Per l’Inter c’è la reale possibilità di riprendersi la vetta della classifica, calendario agevole per il gruppo di Conte. In Champions, all in contro il Borussia

di Stefan Valente

Di certo, le due sconfitte contro il Barcellona e la Juventus hanno arrestato il cammino di un’Inter reduce dal filotto di sei vittorie consecutive in campionato e dal deludente pareggio interno in Champions contro lo Slavia Praga. I vari problemi fisici hanno condizionato i due appuntamenti più importanti di questo primo scorcio di stagione, ma il cammino è ancora molto lungo e l’imperativo di mister Conte sempre lo stesso: vincere.

Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il calendario sorride all’Inter sino alla prossima sosta per le nazionali. I nerazzurri avranno la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo alla ripresa del campionato, poi il Parma a San Siro. Seguirà la doppia trasferta di Brescia e di Bologna (in Lombardia sarà durante il turno infrasettimanale) e la gara interna pre-sosta contro il Verona. Sulla carta, c’è davvero la possibilità di riprendere il cammino compiuto sino a Genova, con una speranza: riprendersi la vetta della classifica. Anche perché la Juventus sarà attesa da match importanti come il derby e quello contro il nuovo Milan targato Stefano Pioli. Discorso Champions, invece, molto più complesso per il gruppo di Conte. La doppia sfida con il Borussia Dortmund sarà decisiva ai fini della qualificazione, visto che il Barcellona dovrebbe conquistare il primo posto del girone europeo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

La carica di Skriniar: “Conte ci ha cambiato la mentalità, ora vogliamo vincere. Voglio un trofeo da capitano!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy