TS – Inter, Candreva è il tuo amuleto. Contro il Milan è ancora imbattuto

TS – Inter, Candreva è il tuo amuleto. Contro il Milan è ancora imbattuto

L’esterno nerazzurro è in ballottaggio con Moses

di Antonio Siragusano

Non sarà una scelta semplice quella che Antonio Conte effettuerà per la fascia destra, in un ballottaggio che attualmente vede in perfetto equilibrio Antonio Candreva e Victor Moses, con la possibile sorpresa D’Ambrosio dell’ultimo minuto. Di certo, il tecnico leccese sta valutando le singole caratteristiche dei suoi esterni e sceglierà quello che dal punto di vista difensivo riuscirà a dare le migliori garanzie, visto che dall’altra parte si ritroverà un Theo Hernandez in condizione smagliante.

Qualora Conte volesse affidarsi alla scaramanzia, senz’altro manderebbe in campo Candreva, visti i precedenti nettamente a favore dell’ex laziale. Come sottolineato da Tuttosport, con lui in campo nei 7 derby giocati l’Inter ha conquistato 4 vittorie e 3 pareggi. Nei primi due confronti, finiti entrambi 2-2 (il 20 novembre 2016 e il 15 aprile 2017) Candreva ha anche segnato: un gol al primo (altra rete nerazzurra di Perisic) e uno al secondo (seconda rete di Icardi).

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Pirlo gioca il derby in anticipo. Lo United fuori dalla corsa per Lautaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy