Inter, che tour de force dopo la sosta! Il calendario dei nerazzurri fino a metà ottobre

Inter, che tour de force dopo la sosta! Il calendario dei nerazzurri fino a metà ottobre

Tutti i match che dovrà affrontare l’Inter di Antonio Conte dalla gara contro l’Udinese passando per quelle di Champions League

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

L’Inter è arrivata alla sosta per le Nazionali dopo aver battuto il Lecce per 4-0 a San Siro e il Cagliari per 2-1 alla Sardegna Arena. Dopo la gara di Cagliari, i convocati dalle rispettive nazionali sono partiti per disputare i match in programma. Agli ordini di Antonio Conte sono rimasti solo coloro che non dovranno prendere parte alle partite delle rispettive nazionali e si alleneranno in attesa degli altri. La testa del mister, però, è già alle gare che i nerazzurri dovranno affrontare al ritorno dalla sosta.

Si partirà con la gara contro l’Udinese di sabato 14 settembre alle ore 20.45 allo stadio San Siro. Tra la gara con i bianconeri e il derby contro il Milan, di sabato 21 settembre alle 20.45, si giocherà la prima gara di Champions League. I nerazzurri di Antonio Conte dovranno affrontare allo stadio Meazza lo Slavia Praga martedì 17 settembre alle ore 18.55. Dopo la gara contro i rossoneri ci sarà il turno infrasettimanale in cui l’Inter affronterà la Lazio, mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 20.45. Il mese di settembre si chiude con la sfida alla Sampdoria, sabato 28 settembre alle ore 18.00.

Subito dopo, ad aprire il mese di ottobre, ci sarà il big match contro il Barcellona, in Spagna, valido per la seconda giornata di Champions League, in programma mercoledì 2 ottobre alle ore 21.00 al Camp Nou. Prima della seconda sosta per le nazionali e subito dopo la gara contro i blaugrana, i nerazzurri dovranno affrontare un altro big match, quello contro la Juventus, domenica 6 ottobre 2019 alle ore 20.45 al Meazza.

Un vero e proprio tour de force, quello che dovrà affrontare l’Inter, con numerosi big match in lista. I nerazzurri di Antonio Conte dovranno preparare tutte le sfide alla perfezione per cercare di perdere meno punti possibili, sia in campionato che in Champions League.

ECCO IL CALENDARIO COMPLETO: 

Inter-Udinese sabato 14 settembre ore 20.45

Inter-Slavia Praga martedì 17 settembre ore 18.55

Milan-Inter sabato 21 settembre ore 20.45

Inter-Lazio mercoledì 25 settembre ore 20.45

Sampdoria-Inter sabato 28 settembre ore 18.00

Barcellona-Inter mercoledì 2 ottobre ore 21.00

Inter-Juventus domenica 6 ottobre ore 20.45

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Da Bony a Rossi, passando per Donati e Guarin: quante opportunità fra gli svincolati

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy