18 Settembre 2019

L’Inter vince 3-1 sul Como in amichevole: Sanchez a segno

I nerazzurri che non hanno giocato ieri, come di consueto, sono scesi in campo quest'oggi per un'amichevole

Dopo il pessimo pareggio di ieri sera contro lo Slavia Praga in Champions League, l’Inter come di consueto quest’oggi è scesa in campo ad Appiano Gentile, nell’amichevole che ha visto protagonisti i calciatori che non hanno preso parte all’impegno europeo. Occhi puntati ovviamente su Alexis Sanchez, ultimo arrivato in casa nerazzurra che ha già esordito per una decina di minuti in Serie A nel match contro l’ex Udinese nell’ultimo turno di campionato.

Nell’amichevole allestita nella giornata odierna contro il Como, l’Inter ha vinto per 3-1. Una buonissima vittoria con spunti positivi per il tecnico nerazzurro dopo la delusione in Champions. Per la formazione interista sono andati a segno proprio il cileno Sanchez, Dimarco e Vezzoni.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-conosco-il-derby-e-so-cosa-significa-giocarlo-questa-inter-come-il-mio-atletico/