Inter, Conte aspetta il suo Lukaku ‘tuttofare’: con il Belgio riposerà per arrivare al top ad Appiano

Inter, Conte aspetta il suo Lukaku ‘tuttofare’: con il Belgio riposerà per arrivare al top ad Appiano

Il gigante nerazzurro ha giocato – e segnato – nel match di ieri contro il San Marino

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo aver giocato – e segnato – nel match di ieri contro il San Marino, per Romelu Lukaku è in arrivo un turno di riposo nel prossimo incontro che il suo Belgio disputerà contro il Kazakistan. Come anticipato dalle parole del CT Martinez, infatti, coloro che arrivavano da un infortunio sarebbero stati risparmiati in almeno una delle due sfide. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport il gigante belga rimarrà comunque in ritiro ad allenarsi con i suoi compagni, cercando di arrivare al momento del ritorno ad Appiano tirato a lucido.

Tuttofare – Nel frattempo, Antonio Conte può godersi il suo centravanti da 95 palloni recuperati, primo tra gli attaccanti compresi in questa speciale classifica e settimo totale in Serie A. Numeri che certificano la vera natura di Lukaku, non solo un attaccante d’area di rigore ma un calciatore totale capace di aprire gli spazi ai compagni, fare assist ed aiutare globalmente la squadra.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Rinnovi di contratto, l’Inter procede spedita: tutto fatto per Handanovic, si tratta per Lautaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy