12 Marzo 2019

Inter-Eintracht, atteso il pienone al Meazza: si va verso i 50.000 biglietti

La società nerazzurra ha comunicato anche le news per acquistare i tagliandi

La partita fra Inter ed Eintracht Francoforte potrebbe cambiare la stagione della società nerazzurra, determinando la continuazione del sogno europeo oppure la sua brusca interruzione, che toglierebbe al club di Corso Vittorio Emanuele la possibilità di sollevare al cielo un trofeo. La tifoseria della Beneamata ha risposto nuovamente presente, e sarà pronta a riempire ancora una volta le tribune dello Stadio Giuseppe Meazza. Sul proprio sito ufficiale, la società ha infatti comunicato che si sta viaggiando verso la presenza di 50.000 persone, allegando anche le indicazioni per poter acquistare i tagliandi per la sfida.

I biglietti sono acquistabili sul sito inter.it/tickets, che garantisce la possibilità di scegliere il proprio posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza ulteriori commissioni, presso il  punto vendita di San Siro, all’Inter Store Milano, sito in Galleria Passarella 2 negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket. La società ricorda, inoltre, che per poter accedere all’interno dell’impianto è necessario presentare un documento di riconoscimento in corso di validità.

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/esclusiva-dusan-tadic-lammazza-real-lagente-apre-italia-e-possibile-al-bernabeu-si-e-mostrato-al-mondo/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com