Inter-Eintracht, la conferenza stampa di Spalletti: info ed orario

Inter-Eintracht, la conferenza stampa di Spalletti: info ed orario

La squadra nerazzurra è chiamata ad affrontare il ritorno degli ottavi di Europa League nonostante le assenze

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

La partita fra Inter ed Eintracht Francorte, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, potrebbe fare da spartiacque per la stagione dei nerazzurri. La squadra di Luciano Spalletti, infatti, è chiamata a passare il turno nel secondo trofeo continentale, che Beppe Marotta ha dichiarato obiettivo principale per l’annata in corso. La sfida, però, si presenta delicata, soprattutto per le numerose assenze al quale dovrà far fronte il tecnico di Certaldo, costretto a reinventarsi la squadra usando i pochi titolari a disposizione. Rimane anche la patata bollente di Mauro Icardi, sempre ai margini della rosa.

Di questo e molto altro parlerà Luciano Spalletti nella conferenza stampa della vigilia, che vedrà il tecnico protagonista insieme ad un giocatore alle ore 14 di mercoledì presso il Suning Training Centre. Nella stessa giornata, alle 11, ci sarà l’allenamento, nel quale i primi quindici minuti saranno aperti agli organi d’informazione.

Presso lo Stadio Giuseppe Meazza, inoltre, si terranno la conferenza stampa di Hutter, tecnico della formazione tedesca, che parlerà alle ore 18, e l’allenamento della sua formazione, che avrà luogo sul terreno di gioco di San Siro alle 19.

ESCLUSIVA – Dusan Tadic, l’ammazza-Real! L’agente apre: “Italia? È possibile. Al Bernabeu si è mostrato al mondo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy