Inter-Empoli, Nainggolan: “Qualificazione in Champions meritata. Gli ultimi 10 minuti? Un infarto ogni cross”

Inter-Empoli, Nainggolan: “Qualificazione in Champions meritata. Gli ultimi 10 minuti? Un infarto ogni cross”

Il belga è stato decisivo con la rete del 2-1

di Davide Ricci, @davide_r22

E’ stato uno dei protagonisti assoluti della grande serata dell’Inter, Radja Nainggolan ha segnato il gol più importante della stagione dei nerazzurri. Grazie al 2-1 sull’Empoli infatti la Beneamata ha raggiunto l’obiettivo qualificazione alla prossima Champions League.

Nel post-partita il centrocampista belga ha parlato ai microfoni della Rai: “La qualificazione l’abbiamo meritata per quanto si è visto durante tutto il campionato. La partita di stasera è stata davvero difficile, ci è andata bene più volte. Mi dispiace per l’Empoli che ha lasciato la Serie A perché ha fatto una grande partita ed ultimamente stava andando alla grande. Negli ultimi 10 minuti ad ogni cross mi veniva un infarto, ma abbiamo il portiere più forte del campionato”.

Il Ninja ha poi commentato la stagione turbolenta dell’Inter: “Io faccio il giocatore e quello che mi chiede il mister. Come gruppo possiamo migliorare perché tutti gli episodi che sono successi sono da evitare. Pesano sulla squadra – conclude il belga – e sull’ambiente”.

 

Inter-Empoli, Spalletti (Sky): “Qualificazione di cuore. Se rimango? Sarei sorpreso ora…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy