Inter Femminile, Baresi e De la Fuente in coro dopo il successo: “Emozione grandissima per la prima ufficiale”

Inter Femminile, Baresi e De la Fuente in coro dopo il successo: “Emozione grandissima per la prima ufficiale”

Le nerazzurre, dopo il riconoscimento ufficiale dell’Inter, festeggiano con una vittoria

di Antonio Siragusano

Già alla vigilia, si sapeva che quella contro il Cittadella non sarebbe stata la classica partita di campionato per la ragazze dell’Inter Femminile. Dopo il riconoscimento arrivato in settimana da parte del club di corso Vittorio Emanuele, infatti, per le nerazzurre si trattava del primo match ufficiale da ‘Inter’.

Tanta emozione e felicità, dunque, per questo storico risultato che al termine dell’incontro è stato celebrato nel migliore dei modi dall’allenatore De la Fuente, dall’autrice del primo gol Fabiana Costi e dal capitano Regina Baresi. Ecco le loro parole ai microfoni di InterTV.

De la Fuente: “C’è tanta emozione per la prima vittoria ufficiale da Inter. Nel primo tempo si è fatta sentire un po’ la tensione, ma nel secondo è emersa la nostra qualità. Questa è la nostra terza vittoria in campionato e stiamo facendo bene anche in Coppa Italia. Cerchiamo sempre di fare il nostro meglio e di continuare su questa strada”.

Costi: “Sono felicissima per il mio primo gol. Siamo partite un po’ contratte, poi nella seconda frazione abbiamo giocato molto bene e meritato di vincere. Giochiamo sempre per ottenere i tre punti, siamo molto contente e vogliamo continuare così”.

Baresi: “E’ un’emozione grandissima ogni volta che scendiamo in campo con questa maglia. Oggi specialmente che era la prima ufficiale con l’Inter. Sono contenta da capitano di aver ottenuto questa vittoria insieme alle mie compagne. Abbiamo iniziato al meglio la stagione, ora bisogna continuare così. Ogni squadra sarà impegnativa da affrontare, ci vorranno grande determinazione e voglia di vincere”.

LEGGI ANCHE – Lazio-Inter, i convocati di Spalletti: confermata l’assenza di Nainggolan

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

TRAGEDIA A LEICESTER: SI SCHIANTA L’ELICOTTERO DEL PRESIDENTE DELLE FOXES

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy