Inter Femminile – De La Fuente: “Fare parte di Inter è un’emozione unica. Contro il Cesena sarà complicata ma l’obiettivo è chiaro”

Inter Femminile – De La Fuente: “Fare parte di Inter è un’emozione unica. Contro il Cesena sarà complicata ma l’obiettivo è chiaro”

In serie B, le nerazzurre sono prime a punteggio pieno grazie alle quattro vittorie consecutive

di Paolo Messina

È notizia recente quanto meravigliosa che l’Inter abbia deciso di puntare anche sul calcio femminile, tramite la fusione con la squadra capitanata da Regina Baresi. Le nerazzurre stanno alimentando, partita dopo partita, il sogno della promozione in serie A. La strada è lunga ma le ragazze promettono davvero bene.

 La guida tecnica di mister De La Fuente sta dando i suoi frutti. Lo stesso tecnico è stato raggiunto dai microfoni di Inter TV: “Essere diventati ufficialmente parte di FC Internazionale Milano è qualcosa di unico. Per le ragazze, ma anche per lo staff, è cambiato tanto, l’Inter è una vetrina di assoluta importanza. Questo comporta molta responsabilità ma sono sicuro che con il lavoro quotidiano riusciremo a trasformare questa pressione in qualcosa di molto positivo. Fare parte di Inter è ogni giorno un’emozione unica”.

Si passa alla stretta attualità con l’ultima vittoria raggiunta, che alimenta il filotto di quattro successi consecutivi e la prossima sfida del fine settimana: “Contro il Cesena una sfida complicata, dovremo farci trovare pronti per affrontare al meglio questa partita. Continuiamo passo dopo passo, l’obiettivo è fare bene in ogni partita”.

LEGGI ANCHE – > Prosegue il recupero di Nainggolan: il Ninja già in campo contro il Frosinone?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – WANDA NARA, POSA MOZZAFIATO: IL FISICO È INVIDIABILE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy