1 Aprile 2019

Inter Femminile – La gioia di capitan Baresi: “Solo ieri sembrava un sogno, ma guardate oggi dove siamo”

Sono 18 le vittorie consecutive ottenute dalle nerazzurre in campionato

Imbattibilità assoluta e stagione praticamente perfetta. Nessuna sbavatura, nessun tipo di errore o dettaglio mal calcolato. Promozione doveva essere e promozione è stata. L’Inter Femminile conquista l’accesso al prossimo campionato di Serie A e lo fa nella maniera migliore possibile. L’obiettivo è stato raggiunto con largo anticipo e grazie ad una striscia di 3 punti ottenuti senza precedenti. Adesso rimane solo l’obiettivo di vincerle tutte per non lasciare nulla al caso.

Tra il primo e secondo tempo di Inter-Lazio, le ragazze della divisione femminile hanno omaggiato il pubblico del Meazza con un giro di campo, volto a festeggiare per l’ennesima volta lo storico e stratosferico traguardo raggiunto in stagione. Quest’oggi, il capitano Regina Baresi ha affidato un pensiero ai social. Sul profilo Twitter, in particolare, si legge: “Solo ieri sembrava un sogno, ma guardate oggi dove siamo“, con tanto di foto con la maglia della Beneamata e lo slogan “Our girls Are here“. Il sogno è finalmente diventato realtà, adesso bisogna gioire e pensare ai prossimi traguardi che scandiranno il futuro delle nerazzurre.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ReginaBaresi/status/1112717821698551809″]

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/politano-ho-avuto-un-po-di-alti-e-bassi-e-qualche-calo-fisico-mi-trovo-bene-anche-da-prima-punta/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com