25 Febbraio 2019

Inter Femminile – Pasqui: “Cammino perfetto, la chiave è nel gruppo. I grandi risultati hanno rafforzato il grande legame già esistente”

Le ragazze nerazzurre hanno vinto tutte le 15 partite finora disputate in campionato

L’Empoli, secondo in Serie B, deve usare il binocolo per guardare in alto e scrutare la capolista. 14 punti di vantaggio dell’Inter femminile sulla prima delle inseguitrici. Il sogno verso la promozione in Serie A è sempre più concreto e il cammino è semplicemente perfetto. Nessuna sbavatura, nessun passo falso: 15 partite e altrettante vittorie. Oggettivamente, non si poteva chiedere di meglio.

La sosta per gli impegni di nazionale, ha permesso all’Inter di fare il punto delle situazione su quanto sta succedendo nella divisione femminile. In particolare, al sito del club, ha parlato la Women Football Project Manager Ilaria Pasqui: “Sino a qui un cammino pressoché perfetto delle ragazze, la speranza è che si possa continuare sulla strada intrapresa. Non c’è un segreto particolare in questi risultati: applicazione, abnegazione e qualità da parte delle giocatrici e dello staff hanno permesso tutto questo. E’ un gruppo di ragazze fantastiche, molte di loro si conoscono da tempo perchè cresciute nel Settore Giovanile nerazzurro. Questo ha rappresentato la base per creare ulteriore affiatamento nello spogliatoio. Inoltre, i grandi risultati ottenuti hanno rafforzato il grande legame già esistente. Speriamo di continuare in questo modo, solo mantenendo questo approccio si possono ottenere grandi risultati. A me piace sempre pensare che si possa raggiungere il massimo, mi auguro che le ragazze continuino in questo modo e che lo staff tecnico continui il bellissimo lavoro intrapreso all’inizio della stagione”.

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/esclusiva-paparesta-petto-di-dambrosio-ed-evidente-fallo-di-chiesa-il-rigore-non-ce-ma-sbaglia-anche-fabbri-aia-e-lega-e-tempo-di-cambiare/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com