Inter Femminile – Santi: “Ciò che abbiamo raggiunto deve essere la base per il futuro”

Inter Femminile – Santi: “Ciò che abbiamo raggiunto deve essere la base per il futuro”

La centrocampista dell’Inter ha parlato ai microfoni di InterTV sulla stagione in corso e sul futuro della squadra

di Davide Ricci, @davide_r22

Dopo aver conquistato la matematica promozione in Serie A, l’Inter Femminile di Sebastian De La Fuente continua a macinare risultati, portando a casa la 18^ vittoria in campionato in altrettante gare. Un campionato dominato dalla prima giornata e, dopo lo 0-4 al Football Milan Ladies, anche il primato in classifica matematico con quattro partite ancora da disputare.

Ai microfoni di InterTV ha parlato la pedina nerazzurra Irene Santi ha commentato il momento felice che sta vivendo la squadra: “La nuova formula del campionato ha fatto sì che non si conoscessero le avversarie da affrontare. Una delle squadre più dure era sicuramente l’Empoli, ma la vittoria contro di loro ad inizio stagione ci ha dato molta consapevolezza. Per una ragazza giovane come me ottenere questi risultati è davvero stupendo”.

La giovane calciatrice fa il punto anche sul futuro: “Siamo un gruppo molto unito, ci conosciamo da tempo e questo è un nostro grande punto di forza. Quello che abbiamo fatto deve essere il punto di partenza per il futuro. L’anno prossimo dovremo continuare a fare quanto di buono fatto quest’anno, affrontando squadre di livello e ci vorrà una grande mentalità”.

SONDAGGIO PI – Curva Nord, bordate a Icardi: la risposta degli altri tifosi è netta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy