Inter femminile, Santi: “Gruppo affiatato, abbiamo acquisito consapevolezza durante l’anno”

Inter femminile, Santi: “Gruppo affiatato, abbiamo acquisito consapevolezza durante l’anno”

La calciatrice della formazione femminile ha parlato ai canali ufficiali del club

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

La calciatrice dell’Inter femminile Irene Santi, di ritorno dall’esperienza in nazionale, ha parlato al sito ufficiale del club. Queste le sue parole: “Sabato mattina abbiamo un’amichevole contro il Mozzanica, la terza di quest’anno contro di loro. Noi adesso abbiamo un unico obiettivo, che è fare del nostro meglio in campionato e continuare a vincere”.

La compagine nerazzurra, per ora, ha conquistato 15 vittorie in altrettante gare, alzando sempre di più l’asticella: “La cosa migliore sarebbe concludere a punteggio pieno, non l’ha mai fatto nessuno e penso che arrivati a questo punto ci si pone sempre obiettivi più difficili e questo è uno dei più importanti”.

Spazio ad un commento sulla recente avventura azzurra: “In Nazionale è andata molto bene, con il gruppo ci conosciamo già da un po’ di anni e ho tante compagne al mio fianco. Indossare la maglia della nazionale è un sogno che si realizza passo dopo passo. Si è orgogliosi di rappresentare l’Italia ed è una grande soddisfazione personale”.

Chiusura ancora sull’ambiente nerazzurro: “C’è un gruppo molto affiatato, abbiamo sempre avuto consapevolezza, poi dopo i primi risultati e le prime prestazioni abbiamo acquisito sempre più sicurezza in modo naturale”.

INTERISTI ON THE ROAD – Gabigol show in Brasile, Vanheusden chiama l’Inter. Bastoni verso il rientro


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy