Inter-Fiorentina, Barella il migliore sui quotidiani: “Il gol un gioiello da esporre”

Inter-Fiorentina, Barella il migliore sui quotidiani: “Il gol un gioiello da esporre”

Il centrocampista sardo ha incantato i tifosi

di Antonio Siragusano

Spesso lo vedi correre in campo come un forsennato ad inseguire avversari e recuperare palloni, e pensi che queste siano le migliori doti di Nicolò Barella. Poi lo vedi anche fraseggiare, scattare, fornire assist ai compagni e realizzare reti al volo con un coefficiente di difficoltà elevatissimo. Insomma, il centrocampista sardo sa praticamente fare tutto, rendendosi un calciatore totale che a questa Inter negli ultimi mesi ha dato tanto, contribuendo da protagonista al salto di qualità fatto con Antonio Conte. Anche i quotidiani sportivi italiani sembrano essersi accorti della grande evoluzione dell’ex Cagliari, come vediamo da voti e giudizi sulla prestazione di ieri in cui da tutti è stato incoronato come migliore in campo.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7.5 – Gara totale, è tornato il giocatore pre infortunio. Detta i tempi, ha frequenza di gambe quasi eccessiva per i compagni. E il gol è un gioiello da esporre

CORRIERE DELLO SPORT 7.5 – Li ha questi colpi, il ragazzo. Un capolavoro il destro volante che vale le semifinali.

TUTTOSPORT 7 – Pure nel primo tempo, nella pochezza generale, è di gran lunga il più ispirato. Ripresa da protagonista assoluto, con il gol che regala la semifinale all’Inter segnato con un gran destro al volo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – No a Llorente e Giroud, Radu al Parma in prestito. Mertens per giugno?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy