29 Gennaio 2020

Inter-Fiorentina, Candreva come Lukaku: gol in tutte le competizioni stagionali

L'esterno dei nerazzurri firma il quarto centro della sua stagione realizzato, ancora una volta, a San Siro

Il gol che sblocca il match di San Siro chiude il personalissimo cerchio di Antonio Candreva aperto direttamente alla prima giornata di campionato. Secondo quanto riportato infatti da Opta, l’esterno interista è l’unico calciatore della Beneamata, insieme a Romelu Lukaku, ad aver segnato almeno un gol in tutte e tre le competizioni affrontate in stagione dai nerazzurri.

Gol già alla prima giornata contro il Lecce per Candreva che ha esultato nuovamente contro il Parma lo scorso 26 ottobre. In Champions League invece è stato decisivo contro il Borussia Dortmund nella sfida giocata, ancora una volta, a San Siro. Quarto gol in stagione, tutti realizzati davanti al proprio pubblico e nelle tre competizioni disputate dall’Inter per Antonio Candreva che sta decidendo momentaneamente la sfida con la Fiorentina.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dal-provino-con-il-milan-al-mondiale-del-2010-le-10-cose-che-forse-non-sai-di-christian-eriksen/