Inter-Fiorentina, Conte (Rai): ”Vogliamo arrivare in fondo su tutti i fronti. Eriksen? Giocatore importante per noi. Barella…”

Inter-Fiorentina, Conte (Rai): ”Vogliamo arrivare in fondo su tutti i fronti. Eriksen? Giocatore importante per noi. Barella…”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della vittoria nel quarto di finale di Coppa Italia

di Raffaele Caruso

Dopo la vittoria ai danni della Fiorentina nel quarto di finale di Coppa Italia, Antonio Conte si è concesso ai microfoni della Rai per analizzare la prestazione della sua squadra: “Per quello che abbiamo creato, credo sia una vittoria meritata. Siamo contenti di aver passato il turno e di essere arrivati in semifinale. Affronteremo una grande squadra come il Napoli, vogliamo andare avanti in tutte le competizioni perché abbiamo voglia di giocarcela su tutti i fronti”.

Le ultime prestazioni: “Nella partita secca bisogna vincere per andare avanti. I pareggi? Ci possono stare, contro il Cagliari abbiamo avuto tantissime occasioni per ammazzare il match. Così come oggi, poi succede che  un calcio piazzato o un tiro deviato da 30 metri può cambiare le sorti del match”.

Emergenza infortuni ed Eriksen: “Dobbiamo recuperare qualche giocatore, oggi per via di problemi che spero siano minori, eravamo a centrocampo con i soli Vecino e Barella. Abbiamo forzato l’ingresso di Eriksen, ha dimostrato già le sue qualità. E’ un giocatore importante che ci alza il livello di esperienza e qualità. Mi auguro solo di recuperare un paio di giocatori in mezzo al campo, siamo in difficoltà. Eriksen attaccante? E’ duttile, ha propensione all’ultimo passaggio e al gol. E’ molto intelligente, vede il gioco e riesce sempre a farsi trovare nella zona giusta del campo. Può giocare in diverse zone del campo”.

La prestazione di Barella:Sta crescendo, aveva bisogno di ritrovare il ritmo gara dopo il brutto infortunio. Oggi ha fatto un’ottima partita, sia nel centrocampo a 2 sia quando lo abbiamo messo davanti alla difesa. E’ intelligente, ha grande forza e qualità anche con il tiro di distanza”.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Fiorentina: Barella show! Sanchez, ma cosa fai? Eriksen…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy