Inter-Fiorentina, Eriksen confermato in panchina. Affaticamento per Sensi, c’è Vecino

Inter-Fiorentina, Eriksen confermato in panchina. Affaticamento per Sensi, c’è Vecino

Il trequartista danese può esordire a partita in corso

di Antonio Siragusano

Subito convocato Christian Eriksen, ad un giorno dal suo arrivo ufficiale all’Inter. Il trequartista danese, come confermato dalle immagini appena postate dall’Inter sui propri social dagli spogliatoi di San Siro, andrà regolarmente in panchina con la nuova maglia numero 24. Da valutare, invece, le condizioni di Stefano Sensi che a causa di un affaticamento muscolare potrebbe addirittura non essere disponibile.

Come confermato da Sky Sport 24, Matias Vecino – che rimarrà all’Inter fino al prossimo giugno dopo i confronti avuti con Antonio Conte – partirà dal primo minuto al fianco di Borja Valero e Nicolò Barella. Ci sono dunque diverse possibilità di vedere Eriksen già in questo secondo tempo. Ovviamente sarà importante pure l’andazzo della gara e gli eventuali calcoli a partita in corso di Conte in vista del match di Udine in campionato.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Dal provino con il Milan al Mondiale del 2010: le 10 cose che forse non sai di Christian Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy