29 Gennaio 2020

Inter-Fiorentina, Ranocchia (Inter TV): “Punti persi per demeriti nostri. Eriksen? Dimostrerà il talento in campo”

Le sensazioni del calciatore a pochi minuti dal via

Dopo i tre pareggi consecutivi in campionato, per l’Inter la Coppa Italia si presenta come l’immediata opportunità di riscatto. Innanzitutto per uscire da una situazione che potrebbe generare inutili allarmismi. In secondo luogo, per lanciare l’ennesimo segnale alla Juventus, dimostrando di avere a disposizione una rosa molto competitiva in tutte le competizioni. Prima di poter approdare in semifinale, però, c’è l’ostacolo Fiorentina: una squadra in forma e sicuramente tosta da affrontare.

Dagli spogliatoi, poco prima del riscaldamento, Andrea Ranocchia ha parlato dell’incontro: “Sì, abbiamo raccolto meno ultimamente, ma i risultati son sempre giusti. Se non li abbiamo è per demerito nostro, stasera abbiamo l’obbligo di vincere e passare il turno. Non dobbiamo correre il rischio che sarà facile la partita, dovremo essere pronti a tutte le situazioni. Sensazioni su Eriksen? Si è allenato solo ieri con noi, parla il suo passato per il suo talento. Il resto lo dimostrerà in campo con questa maglia”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-fiorentina-formazioni-ufficiali-2/