7 Novembre 2017

Inter Forever torna in campo contro il Chinese All Star Legends Team: prima convocazione per Kharja, Recoba e Crespo

La sfida è in programma all'Olympic Sport Centre il 10 novembre alle ore 11 italiane
intervista berti

Dopo la vittoria ottenuta nella International Champions Cup di luglio contro il Lione, i colori nerazzurri tornano all’Olympic Sport Centre. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale nerazzurro, l’Inter fa sapere che il 10 novembre scenderanno in campo le leggende di Inter Forever, capitanate da Javier Zanetti e guidate dal responsabile del progetto Francesco Toldo, che affronteranno in un match amichevole il Chinese All Star Legends Team: calcio d’inizio alle ore 18 locali, le 11 in Italia.

Spazio anche per tre novità assolute che scenderanno in campo per la prima volta con la maglia di Inter Forever: Houssine Kharja, Alvaro Recoba e Hernan Crespo  torneranno a vestire il nerazzurro.

Il match sarà trasmesso in diretta da PPTV, con backstage sui canali social dell’Inter e live anche su Weibo e WeChat. La partita sarà visibile in differita anche su Inter TV.

Ecco la lista dei convocati da mister Alessandro “Spillo” Altobelli per il match:

Altobelli M., Baresi G., Bianchi, Carbone, Colonnese, Crespo, Dabo, Dacourt, Ferreira “Zé Maria”, Karagounis, Kharja, Materazzi, Paganin M., Recoba, Toldo, Zanetti J.

LEGGI ANCHE: INFORTUNIO ICARDI, ESAMI IN VISTA AL GINOCCHIO DESTRO

LEGGI ANCHE: SUNING NON HA RIVALI: PER L’INTER SPESO QUASI MEZZO MILIARDO DI EURO

IL GOL PAZZESCO DI RECOBA DA CENTROCAMPO