25 Novembre 2018

Inter-Frosinone in 3 punti: Keita-Politano, l’intesa è vincente! A questa Inter manca Nainggolan, ma San Siro…

L'analisi de La Gazzetta Sportiva sulla vittoria di ieri sera

L’Inter di ieri ha funzionato alla grande: la squadra ha saputo portare a casa il massimo risultato con il minimo sforzo, riuscendo a limitare bene il Frosinone concedendogli poco nonostante le tante riserve messe in campo. La partita è stata sintetizzata in tre pillole da La Gazzetta Sportiva:

KEITA-POLITANO – L’Intesa tra i due esterni nerazzurri è di quelle vincenti: scambi ed inserimenti ad alta velocità. In più con il senegalese l’attacco ha più variabili e più fantasia. Anche se Ivan Perisic non è in discussione…

S.O.S. NINJA – Chi è mancato ai propri compagni è invece Radja Nainggolan: il Ninja è rientrato ormai da un mese, ma la sua condizione lascia ancora a desiderare. Sarà fondamentale recuperarlo per le prossime fondamentali sfide. L’apporto di Radja potrebbe essere decisivo contro Tottenham, Roma e Juventus.

SAN SIRO – Non manca mai invece l’appoggio incondizionato dello stadio Giuseppe Meazza: anche ieri sera i nerazzurri presenti sugli spalti erano più di 60mila, cifra in piena linea con il passato.

LEGGI ANCHE – Le pagelle di Inter-Frosinone 3-0: Keita straripante!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

RIVER-BOCA, BENGALA SU BAMBINA PER ELUDERE CONTROLLI