Inter-Genoa, Marotta (Sky): “Mercato? La rosa è corta, cercheremo di cogliere le opportunità”

Inter-Genoa, Marotta (Sky): “Mercato? La rosa è corta, cercheremo di cogliere le opportunità”

L’ad nerazzurro presenta così l’ultima, importantissima sfida prima della sosta natalizia

di Simone Frizza, @simon29_

Ai microfoni di Sky, è Beppe Marotta a presentarsi all’intervista per presentare Inter-Genoa, ultima partita prima della sosta natalizia che potrebbe permettere ai nerazzurri di festeggiare il Natale e l’anno nuovo in testa alla classifica. Ecco le parole dell’ad interista.

Esposito – “Non bisogna caricarlo di pressione, è molto giovane e con orgoglio proviene dal settore giovanile. Questo è un altro fiore all’occhiello che abbiamo, non dobbiamo giudicare lui ma speriamo possa aiutare in termini di qualità. La nostra strategia non cambia: guardare al mercato di gennaio non come riparazione ma come opportunità che si possono cogliere, a mio avviso poche”.

Vincere lo Scudetto – “Noi vogliamo crescere, sicuramente. Abbiamo fatto sei mesi ad altissimo livello, quindi vogliamo continuare in questa risalita e sappiamo che la rosa è ridotta. Di conseguenza se ci saranno delle opportunità le coglieremo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Genoa, le formazioni UFFICIALI: rientra Gagliardini, c’è anche Esposito!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy