Inter, Gerrard blinda Morelos: “L’attaccante non è in vendita”

Inter, Gerrard blinda Morelos: “L’attaccante non è in vendita”

Il tecnico dei Glasgow Rangers ha tolto dal mercato la stella sondata dai nerazzurri nelle scorse settimane

di Giuseppe Coppola

Nei giorni scorsi il nome di Alfredo Morelos era stato avvicinato, in un vortice di trattative, all’Inter di Antonio Conte. Tante le pretendenti per l’attaccante dei Glasgow Rangers ma, come riportato dal portale le10sport.com, il calciatore non sarebbe in vendita. Ad annunciarlo è lo stesso allenatore Steven Gerrard che, in conferenza stampa, ha commentato così un’eventuale partenza del giocatore: “Non è in vendita, rispetto a prima non è cambiato nulla”.

Non si muove dai Rangers di Glasgow Alfredo Morelos tentato, tra le altre, anche dal Siviglia e con l’Inter che si sarebbe fatta avanti in tempi non sospetti per anticipare i tempi nella corsa al class 1996 che tanto bene sta facendo con la squadra di Gerrard. Discorsi di mercato rinviati alla prossima estate per il calciatore che, fino a giugno, resterà in Scozia.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Preso Eriksen, Politano al Napoli. Nuovi contatti per Giroud e Izzo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy