9 Marzo 2020

Inter, allo Stadium le porte sono chiuse da cinque anni: l’ultimo gol in casa della Juve risale al 2015

Nelle successive partite, solo un punto per i nerazzurri a Torino

Sarà anche vero che l’Inter – negli ultimi anni – stia accorciando il gap nei confronti della Juventus: ma è anche vero che – sempre negli ultimi anni – l’Inter non è mai riuscita a segnare in casa della Juventus. Il che è un dato meramente statistico, vuol dire quel che vuol dire: ma, appunto, potrebbe voler dire qualcosa. E in questo senso, il bilancio nerazzurro piange: è da ormai cinque anni che l’attacco nerazzurro – quale che sia – non riesce ad espugnare lo stadio della Juventus.

L’ultima rete nerazzurra a Torino – sponda bianconera – è infatti quello di Mauro Icardi del 6 gennaio 2015: fu l’argentino a firmare il gol del momentaneo – e definitivo – 1-1 nella partita dell’Epifania in quella che, comunque, fu una stagione disastrata per l’Inter: ottavo posto e 32 punti di distacco in classifica dai bianconeri. Da quel giorno, la porta dello Stadium – almeno per l’Inter – è perennemente chiusa. L’appuntamento per sbloccarla è rimandato al prossimo anno.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/diretta-pagelle-live-juventus-juve-inter-passioneinter-com/