Inter-Gozzano 2-0: Lukaku e Politano decidono l’incontro

Inter-Gozzano 2-0: Lukaku e Politano decidono l’incontro

Si trattava dell’ultima amichevole dei nerazzurri

di Antonio Siragusano

Dopo l’esordio dello scorso lunedì contro la Virtus Bergamo con un bel poker, Romelu Lukaku è andato a segno anche nel test amichevole di questa mattina dell’Inter contro il Gozzano, formazione militante nel campionato di Serie C. L’attaccante belga, partito per la prima volta in coppia con Lautaro Martinez dal primo minuto, ha già dimostrato un ottimo feeling con la zona realizzativa. Alla rete del belga della prima frazione, ha poi fatto seguito il raddoppio di Politano su calcio di rigore nella ripresa.

L’impiego di Lukaku dal primo minuto, potrebbe indicare che in vista dell’esordio in campionato di lunedì 26 agosto contro il Lecce, Conte potrebbe decidere di puntare subito sull’ex attaccante del Manchester United. E, in attesa dell’arrivo di Alexis Sanchez, si sta mettendo a punto l’intesa con Lautaro Martinez, chiamato alla stagione della consacrazione.

Questo l’11 iniziale dell’Inter: Handanovic-D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Accordo per Sanchez, si chiude in 48 ore! E spunta il retroscena sulla Roma. Ultimatum Napoli per Icardi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy