Inter-Hellas Verona, la conferenza stampa di Antonio Conte: info e orari

Inter-Hellas Verona, la conferenza stampa di Antonio Conte: info e orari

Ultimo match per i nerazzurri prima della sosta delle Nazionali

di Antonio Siragusano

Dopo la cocente sconfitta in Champions League subita in rimonta sul difficile campo del Borussia Dortmund, l’Inter è chiamata a dimostrare una pronta reazione già nel prossimo match in campionato programmato per sabato alle 18.00 contro l’Hellas Verona. Prima, però, vi sarà il consueto appuntamento alla vigilia con le parole di Antonio Conte in conferenza stampa, in cui l’allenatore sarà certamente invitato a chiarire lo sfogo di martedì sera indirizzato nei confronti della società.

Come comunicato dal club interista con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, il tecnico nerazzurro risponderà a questo e tanti altri quesiti alle ore 14.00 di venerdì 8 novembre, presso il Centro Sportivo Suning. L’ingresso ai giornalisti accreditati sarà consentito dalle 13.45 e come sempre la conferenza stampa verrà coperta in diretta testuale da Passioneinter.com che vi proporrà in tempo reale tutte le parole dell’allenatore.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Politano infortunato, ecco quando torna. Conte chiede rinforzi, il Flamengo stringe per Gabigol

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy