Inter-Verona, Faraoni (Sky): “Sempre bello tornare a San Siro. Vogliamo dimostrare di poter essere in Serie A”

Inter-Verona, Faraoni (Sky): “Sempre bello tornare a San Siro. Vogliamo dimostrare di poter essere in Serie A”

Il giocatore del club veronese ha commentato il match contro i nerazzurri nel pre-partita

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Nel pre-partita della gara contro l’Inter, valida per la 12^ giornata di Serie A, il calciatore dell’Hellas Verona ha parlato a Sky. Ecco le sue parole in vista del match: “Arriviamo con un grande spirito per una grande partita contro una grande squadra. Arriviamo da due risultati positivi e speriamo di fare il meglio possibile. Le gare le affrontiamo sempre al massimo. Per noi l’Inter è sempre l’Inter a prescindere da quello che succede prima. Dobbiamo dimostrare che siamo una squadra che può giocare in Serie A. Sarà molto difficile, ma noi dobbiamo affrontare bene tutte le partite. E’ sempre bello tornare a San Siro. Da fuori vederlo è sempre bello. Adesso, però, l’emozione deve andare via per poter giocare“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ultime di formazione pre Verona: out Candreva, Bastoni titolare. Le interviste di Ranocchia e Moratti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy