Verso Inter-Hellas Verona, la preparazione di Juric alla partita

Verso Inter-Hellas Verona, la preparazione di Juric alla partita

Il report dell’allenamento della formazione ospite

di Antonio Siragusano

Dopo la convincente vittoria dell’Hellas Verona contro il Brescia nell’ultimo turno per 2-1, nonostante i brutti episodi di razzismo capitati nei confronti di Mario Balotelli, la formazione di Ivan Juric è immediatamente tornata in campo per allenarsi. Inseguito al defaticante di ieri per ristabilire la condizione fisica, la squadra quest’oggi ha continuato la preparazione verso la sfida di sabato pomeriggio contro l’Inter.

Come riferito nel report pubblicato sul sito ufficiale dell’Hellas Verona, in vista della trasferta di San Siro del prossimo turno la formazione quest’oggi ha svolto il consueto allenamento presso lo Sporting Center ‘Paradiso di Peschiera. La formazione di Juric ha iniziato la seduta con il riscaldamento, per poi dedicarsi alle esercitazioni sul possesso palla e alla partita finale. Domani è in programma una nuova seduta, non aperta al pubblico.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Borussia-Inter: the day after. Tramezzani IN ESCLUSIVA. Dubbi sul futuro di Gabigol

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy