Inter-Verona, Lazaro (Sky): “Vogliamo i tre punti, sono felice di essere qui e voglio dare tutto”

Inter-Verona, Lazaro (Sky): “Vogliamo i tre punti, sono felice di essere qui e voglio dare tutto”

L’esterno austriaco a pochi minuti dal match

di Antonio Siragusano

La dodicesima giornata di Seria A vede l’Inter affrontare in casa l’Hellas Verona. Partita sulla carta complicatissima per la formazione di Antonio Conte, contro una squadra che indietro sa essere molto compatta e concede davvero pochissimo, come dimostrato dai soli nove gol subiti fino a questo momento che insieme alla Juventus hanno decretato quella di Juric come la miglior difesa. Valentino Lazaro e compagni, però, proveranno a scardinare i difensori avversari, cercando di ottenere tre punti preziosissimi.

Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Dopo Dortmund vogliamo i tre punti, siamo un grande gruppo e una squadra forte. Vogliamo vincere e dimostrarlo. Italia? Mi sto trovando bene e sono felice di essere qui. Non è stato semplice all’inizio perché ho dovuto conoscere ed imparare cose nuove, ma voglio dare tutto per questo club”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ultime di formazione pre Verona: out Candreva, Bastoni titolare. Le interviste di Ranocchia e Moratti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy