Inter, il mistero della maglia: Miranda passa al 23, poi torna al 25: scambio per Vidal?

Inter, il mistero della maglia: Miranda passa al 23, poi torna al 25: scambio per Vidal?

Il centrale brasiliano è tornato al numero dell’anno scorso dopo un’amichevole, contro il Lugano, col 23, numero che Vidal ha indossato fin dal Bayer Leverkusen

di Simone Frizza, @simon29_

Con il passare delle ore Arturo Vidal sembra sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter. Il suo arrivo, che potrebbe anche concretizzarsi in prestito con diritto di riscatto, permetterebbe a mister Spalletti di poter contare su un centrocampo di qualità impressionante, fatto di calciatori in grado di fare gol ma anche di lavorare in fase di interdizione. A questo proposito, emerge un altro indizio che sembra avvicinare ancora di più il cileno a Milano, e coinvolge un attuale calciatore nerazzurro, ovvero Joao Miranda.

Il centrale brasiliano, infatti, ha indossato per tutta la scorsa stagione il numero 25, salvo poi cambiarlo con il 23 come comunicato dall’Inter in occasione della prima uscita stagionale contro il Lugano. Ecco il tweet che certifica la novità.

Successivamente, però, l’ex Atletico Madrid è tornato al 25, come si può notare visitando il sito ufficiale della società Inter.it, lasciando nuovamente libero il 23. Numero che, guarda caso, ha accompagnato tutta la carriera di Vidal, fin dai tempi del Bayer Leverkusen. Solo un caso?

Ad ogni modo, il cileno nella sua carriera ha indossato anche il numero 8, proprio nelle uscite con la sua Nazionale. Anch’esso è al momento libero all’Inter, forse tenuto da parte in caso di eventuale ritorno di Rafinha.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Le ultime su Vidal-Inter: cifre e dettagli dell’affare

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy