Inter, risentimento muscolare per Moses: Conte in ansia, i tempi di recupero

Inter, risentimento muscolare per Moses: Conte in ansia, i tempi di recupero

L’esterno nigeriano costretto a fermarsi nel momento in cui stava trovando spazio con continuità

di Simone Frizza, @simon29_

È arrivato, nel primissimo pomeriggio odierno, il comunicato ufficiale dell’Inter che rende noto il problema muscolare accusato da Victor Moses. L’esterno nigeriano, che ha accusato un risentimento alla coscia sinistra, sarà costretto a fermarsi in un momento nel quale stava trovando spazio con continuità. Sebbene il titolare della fascia destra resti Candreva, infatti, l’ex Chelsea e Fenerbahce aveva avuto modo di scendere in campo da titolare nella doppia sfida di Europa League contro il Ludogorets, ‘sfruttando’ lo stop forzato dovuto alle gare di campionato rimandate.

Infortunio Moses, i tempi di recupero

Il suo ko, però, rappresenta una vera e propria tegola per Antonio Conte. Il problema fisico accusato, infatti, lo costringerà sicuramente a saltare sia il match di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli che il prossimo impegno in campionato, qualunque esso sia. Le sue condizioni, comunica infine la società, verranno monitorate giorno per giorno e ricontrollate prossimamente.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Marotta torna all’attacco: “Il campionato rischia il collasso”. Juventus-Inter, si gioca il 9 marzo?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy