Inter-Juventus, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

Inter-Juventus, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

Tutte le info per non perdervi l’attesissimo Derby d’Italia

di Antonio Siragusano

Segui Inter-Juve in diretta QUI

freccia

INTER JUVENTUS DIRETTA STREAMING / Nella 34esima giornata di campionato, ecco che va in scena il derby d’Italia tra Inter e Juventus. Le due rivali si scontrano in una partita importante soprattutto per i nerazzurri, ancora alle prese con il discorso qualificazione Champions League. A differenza dei bianconeri che invece lo scorso turno si sono aggiudicati la vittoria del campionato, superando per 2-1 la Fiorentina. Ma a prescindere dalla posta in palio, il Derby d’Italia è sempre il Derby d’Italia…

Inter-Juventus: data e orario

Inter-Juventus si giocherà sabato 27 aprile alle 20.30 al G. Meazza in San Siro. Punti in palio pesantissimi in una sfida storica e senza tempo, in cui non mancheranno le motivazioni sia da una parte che dall’altra.

Inter-Juventus: probabili formazioni

Con il rientro di Brozovic, Spalletti potrà nuovamente schierare la formazione tipo con il 4-2-3-1. Il croato affiancherà a centrocampo Vecino, con Nainggolan qualche metro più avanti. Riconfermata la solita linea a quattro dei difensori ed i due esterni offensivi Politano e Perisic. Ancora ballottaggio in avanti tra Lautaro ed Icardi con il primo ancora leggermente favorito.

Ancora alle prese con diverse assenza, Allegri non dovrebbe cambiare moltissimo rispetto all’ultima partita di campionato. Spinazzola, Bentancur e Kean potrebbero così partire ancora una volta dalla panchina, scalzati da Alex Sandro, Emre Can e Cuadrado.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. Allenatore: Luciano Spalletti.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Inter-Juventus, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita come di consueto sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che trasmette in esclusiva tutte le partite del campionato di Serie B. Per poter guardare il match bisognerà abbonarsi alla piattaforma o, in caso di nuovi clienti, usufruire del periodo di prova , al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo.

Inter-Juventus: precedenti

Tenendo conto delle ultime 5 partite giocate in Serie A, il bilancio complessivo rivela una migliore attitudine dei bianconeri. La Juventus ha infatti vinto ben tre incontri, a fronte di un pareggio ed una sola vittoria dell’Inter risalente al 18 settembre 2016 a San Siro, quando la panchina nerazzurra era guidata da Frank de Boer.

Inter-Juventus: pronostico

Nonostante i precedenti a favore della formazione di Allegri, snai propone una quota più bassa in caso di vittoria dell’Inter, data a 2.50 contro il 2.85 in caso di successo della Juventus. Più alto il pareggio tra le due squadre, con una quota a 3.30.

Come funziona DAZN

DAZN richiede un abbonamento di 9.99 € al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma di Perform. Per creare un account basta inserire nome, cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno segure vari sport, dal mondiale di Rally  fino a tutto il calcio, Darts, NFL, NHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy