29 Settembre 2019

Inter-Juventus, Alex Sandro torna a disposizione di Maurizio Sarri

Il terzino sinistro brasiliano aveva accusato un problema muscolare

Dopo Barcellona-Inter, sfida di mercoledì sera alle 21 valida per la seconda giornata della fase a gironi di Uefa Champions League, i nerazzurri affronteranno, prima della sosta per le nazionali, la Juventus di Maurizio Sarri.

Il tecnico ex Napoli e Chelsea avrà a disposizione anche Alex Sandro, terzino sinistro brasiliano che sta recuperando da un piccolo problema muscolare. Stando infatti a quanto riportato da Sky Sport, l’ex giocatore del Porto è tornato ad allenarsi con il gruppo e dovrebbe recuperare già per la sfida di Champions League contro il Leverkusen.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/