Inter-Juventus, Allegri (Dazn): “Potevamo prendere il 2-0, poi è stata un’altra partita. Stasera mi sono divertito molto”

Inter-Juventus, Allegri (Dazn): “Potevamo prendere il 2-0, poi è stata un’altra partita. Stasera mi sono divertito molto”

L’allenatore bianconero si è detto soddisfatto al termine dell’incontro

di Antonio Siragusano

Nonostante un primo tempo decisamente giocato sotto il dominio dell’Inter, nella ripresa la reazione della Juventus non è tardata ad arrivare riuscendo ad impensierire i nerazzurri anche dopo il pareggio. Ancora una volta i cambi di Allegri hanno rimesso sui binari voluti la partita, rimettendo in piedi una serata che sembrava destinata ad essere colorata esclusivamente di nerazzurro. L’allenatore della Juve, intervenuto ai microfoni di Dazn, si è complimentato con la squadra per il secondo tempo, ecco le sue dichiarazioni.

RONALDO – “E’ importante soprattutto perché prima del gol ha avuto una reazione importante. nel primo tempo abbiamo sofferto sulle palle inattive e potevamo prendere il 2-0. L’Inter è una squadra forte, ma eravamo con gli uomini contati. Ma c’è da fare i complimenti ai ragazzi, hanno finito molto bene fisicamente”.

PRIMO TEMPO – “Nell’approccio bisogna avere equilibrio e anche con la Fiorentina non l’abbiamo avuto. In alcune situazioni bisogna essere più sereni e migliorare negli ultimi passaggi”.

REAZIONE – “Ho chiesto ai ragazzi nel secondo tempo di giocare più puliti, anche nel primo tempo abbiamo avuto alcune opportunità clamorose e ci sono cose che non si possono sbagliare. Mi sono divertito molto nella partita di stasera. Abbiamo preso gol in un momento di tranquillità. Poi abbiamo subito sempre su qualche palla da fermo. Nel secondo tempo è stata un’altra partita perché eravamo messi meglio e siamo stati bravi”.

KEAN – “Dipende da lui, il calcio di oggi i ragazzi fanno 3 partite e vengono subito valutati e si parla di contratti. Sta nella bravura di questi ragazzi rimanere equilibrati e lavorare, altrimenti non migliorano. Lui sta facendo bene e deve migliorare su alcune cose. Ha fatto una buona mezz’ora.

piuletto

Le PAGELLE di Inter-Juventus: perla Nainggolan, Perisic trascinatore. Vecino e Brozovic imprecisi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy