Inter-Juventus, D’Ambrosio (Inter TV): “Difficile giocare contro la Juve, pensiamo già all’Udinese. Il nostro obiettivo è più forte”

Inter-Juventus, D’Ambrosio (Inter TV): “Difficile giocare contro la Juve, pensiamo già all’Udinese. Il nostro obiettivo è più forte”

Un’altra buona gara giocata dal terzino destro

di Antonio Siragusano

Dopo l’assist per Perisic nella scorsa partita contro la Roma, anche stasera con la Juventus Danilo D’Ambrosio è risultato tra i migliori scesi in campo per l’Inter. Il terzino destro sta vivendo forse la miglior stagione in carriera, propiziata dai cinque assist e le due reti sin qui realizzate in campionato. Al termine dell’incontro, così, è stato raggiunto dai microfoni di Inter TV per analizzare il doppio volto della squadra mostrato tra primo e secondo tempo.

Queste le sue parole: “Abbiamo avute tante occasioni nel primo tempo e sfruttata solo una. Nel secondo ci siamo abbassati e giocando con la Juve abbiamo un po’ accusato e Cristiano ha fatto un gran gol fuori area. A mio avviso potevamo fare un altro gol. Non abbiamo tempo di pensare al rammarico, abbiamo un’altra partita importante che può avvicinarci all’obiettivo. In settimana esamineremo gli errori e pensiamo già alla prossima gara contro l’Udinese. E’ difficile giocare contro la Juve, ha tante soluzione e un allenatore che riesce a cambiare il modulo spesso durante la gara. Bisogna essere concentrati e non dare spazio all’avversario. L’Udinese non è tranquilla in classifica e cercheranno di ottenere bottino pieno, ma il nostro obiettivo deve essere più forte del loro”.

piuletto

Le PAGELLE di Inter-Juventus: perla Nainggolan, Perisic trascinatore. Vecino e Brozovic imprecisi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy