Inter-Juventus, Icardi divide i giornali: assist e tanto movimento, ma si nasconde dietro la difesa bianconera

Inter-Juventus, Icardi divide i giornali: assist e tanto movimento, ma si nasconde dietro la difesa bianconera

La prestazione dell’ex capitano nerazzurro è piaciuta a metà

di Antonio Siragusano

Grande sorpresa del derby d’Italia tra Inter e Juventus rispetto a quanto circolato a lungo nel corso dei giorni precedenti al match, nonostante tutto la prestazione di Mauro Icardi non può che considerarsi positiva. Il centravanti nerazzurro ha comunque retto il colpo di fronte ad una delle difese più forti d’Europa, giocando più del solito al servizio della squadra anche se con meno lucidità sotto porta. Per questo motivo, i tre principali quotidiani sportivi italiani hanno assegnato tre voti diversi e discordanti tra loro anche nei giudizi.

LA GAZZETTA SPORTIVA 5.5 – Colpo a sorpresa di Spalletti: l’ex capitano è sempre colui che ha segnato 8 gol alla Juve. Ma è a lungo nascosto e due chance vanno sul portiere o su Matuidi.

CORRIERE DELLO SPORT 6 – Ha due occasioni, la prima gliela rovina Szczesny, la seconda Matuidi. Si muove abbastanza e non è mai di peso alla squadra.

TUTTOSPORT 6.5 – E’ la novità della notte di San Siro, di fronte alla squadra che sotto traccia lo sta monitorando in chiave mercato. Mobilissimo al solito, sfiora più volte la rete. Piace anche da uomo assist.

piuletto

Spalletti ed un futuro da scrivere, la Gazzetta: “Inter, cominciare da zero un rischio troppo grande?”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy