Inter-Juventus, Lukaku manca l’appuntamento più importante: i quotidiani divisi nei giudizi

Inter-Juventus, Lukaku manca l’appuntamento più importante: i quotidiani divisi nei giudizi

Il centravanti belga si è visto pochissimo nel corso dei 90′

di Antonio Siragusano

Qualche buona giocata soprattutto quando spalle alla porta riusciva ad aprire il gioco dei nerazzurri, anche se di errori tecnici Romelu Lukaku ieri sera ne ha commessi diversi. Negli ultimi metri, invece, imprecisione e poca lucidità hanno decisamente condizionato la sua prestazione, assolutamente al di sotto delle tantissime aspettative riposte nei suoi confronti. Nonostante la giovane età, è stata di tutt’altro livello quella di Lautaro Martinez, che più volte non è riuscito a trovare nel belga un partner ideale per un match così importante.

Sui principali quotidiani sportivi in Italia, però, non tutti hanno giudicato completamente negativa la sua prestazione: ecco i voti nel dettaglio in Inter-Juventus.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6 – I movimenti fuori area sono buoni, soprattutto se c’è de Ligt, ma nei sedici metri non si avverte il suo peso e di testa è sovrastato. E per un centravanti è tanto.

CORRIERE DELLO SPORT 5.5 – Rientra dopo Barcellona, ma si vede che non è al massimo della condizione. Rispetto a Lautaro ha una marcia in meno. Non trova spazi per i suoi sprint, non fa valere i muscoli e i centimetri in area.

TUTTOSPORT 5 – Dà ragione a chi riteneva eccessivo il confronto con Ronaldo. E nei 90′ anche con Higuain e Dybala… Manca l’appuntamento più importante da che è all’Inter.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

I Top&Flop di Inter-Juventus: Lautaro strepitoso, Lukaku fa rimpiangere Sanchez

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy