Inter-Juventus, Nainggolan (Inter TV): “Gran gol ma dovevamo vincere. L’anno prossimo vedrete che…”

Inter-Juventus, Nainggolan (Inter TV): “Gran gol ma dovevamo vincere. L’anno prossimo vedrete che…”

Il Ninja belga aveva fatto sognare i tifosi nerazzurri prima del pareggio di Cristiano Ronaldo

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Il grande protagonista di questa sera è senza dubbio Radja Nainggolan: il belga è riuscito con un gol davvero clamoroso ad infiammare San Siro ed ha fornito una prestazione d’alto livello per l’Inter. Il Ninja è stato poi intervistato da Inter Tv a proposito della gara di questa sera: “Penso che abbiamo fatto un gran primo tempo, ma siamo andati a riposo solo con l’1-0 nonostante occasioni in cui potevamo fare gol. Nel secondo abbiamo concesso un po’ di più e loro hanno fatto gol. Al di là del gol loro non hanno avuto tante occasioni e abbiamo sempre tenuto la partita in mano. C’è un po di rammarico per non aver vinto”.

Conclude così sugli avversari: “Loro vengono a fare il loro gioco e diventa più facile giocare in una partita più aperta. Penso che abbiamo dimostrato di potercela giocare, abbiamo fatto una grande partita. Sarà difficile fino alla fine ma dipende da noi“.

Sulle sue condizioni: “Ho avuto un po’ di stanchezza e un po’ di fastidio, ma nulla di che. Abbiamo sofferto un pochino e il mister ha fatto i suoi cambi che vanno accettati. Non sto qui a parlare di chi gioca, l’importante è che ci gioca dia il meglio di sé. La prossima stagione vedremo il vero Radja? L’ho detto perché voglio dare il mzassimo perché quest’anno ho avuto problemi con l’infortunio. Spero di non avere questi problemi l’anno prossimo“.

Chiusura finale sulla corsa alla Champions League

piuletto

Le PAGELLE di Inter-Juventus: perla Nainggolan, Perisic trascinatore. Vecino e Brozovic imprecisi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy