Inter-Juventus, Nainggolan (Sky): “E’ stato un anno disgraziato, ora voglio chiudere al massimo”

Inter-Juventus, Nainggolan (Sky): “E’ stato un anno disgraziato, ora voglio chiudere al massimo”

Un eurogol del Ninja non basta all’Inter che viene riacciuffata nel secondo tempo da Cristiano Ronaldo

di Raffaele Caruso

Al termine di Inter-Juventus, Radja Nainggolan si è concesso ai microfoni di Sky Sport dopo l’eurogol che ha fatto impazzire San Siro dopo pochi minuti di partita: “In allenamento già ne ho fatti gol così a Szczęsny. E’ stata una stagione tormentata, prima o poi doveva arrivare quella piena di infortuni. E’ stato l’anno della disgrazia, spero di finirla bene e di riniziare l’anno prossimo senza problemi. Purtroppo ci sono momenti dove i giocatori vengano esaltati e criticati. Bisogna convivere con questo, fa parte del nostro lavoro. Bisogna accettarlo”.

Blindare la Champions League: “Bisogna prima pensare a chiudere bene il campionato, ci sono tante squadre in gioco. Dipende però tutte da noi, l’importante è vincere e portarle a casa. Poi voglio finire questa stagione al massimo”.

Sguardo al futuro: “Questa squadra ha tanti giocatori importanti. Per tanti era la prima volta giocare 2/3 partite alla settimana, ci sono tante cose che cambiano e nuove. Spero che l’anno prossimo ognuno porti in campo l’esperienza accumulata”.

Le PAGELLE di Inter-Juventus: perla Nainggolan, Perisic trascinatore. Vecino e Brozovic imprecisi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy