Inter-Juventus, Sensi (Inter Tv): “I tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo. Vincere queste gara vuol dire fare un altro passo avanti”

Inter-Juventus, Sensi (Inter Tv): “I tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo. Vincere queste gara vuol dire fare un altro passo avanti”

Le parole del calciatore nerazzurro in vista del big match contro la Juventus

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

E’ la partita delle partite quella che l’Inter affronterà questa sera contro la Juventus. La storica rivalità, Conte dalla panchina bianconera a quella nerazzurra e tanto altro ancora è Inter-Juventus. Nel pre-partita della gara, Stefano Sensi, il centrocampista dell’Inter, ha commentato il match a Inter Tv. Ecco le sue parole: “Sarà il dodicesimo uomo in campo i nostri tifosi e il nostro stadio, è una partita molto sentita e importante. In questa gara non conterà tattica o altro, conterà soltanto vincere. Contro il Barcellona abbiamo fatto un’ottima prestazione. Lavoriamo per farci trovare pronti e mettere grande intensità e gioco. Sarà fondamentale mettere tutto in campo. Ogni vittoria e ogni partita è uno step in più e farlo contro la Juventus ti dà qualcosa in più”. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Footy Headlines – Rumors da Nike: in arrivo una quarta maglia rosa per una big. Tra le papabili c’è l’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy