Inter-Juventus, Dybala (Sky): “Partita che rimarrà nella mente di tutti. Sarri? La formazione è sempre un mistero”

Inter-Juventus, Dybala (Sky): “Partita che rimarrà nella mente di tutti. Sarri? La formazione è sempre un mistero”

Il centravanti bianconero ha sbloccato l’incontro di stasera

di Antonio Siragusano

Alla vigilia della sosta per le Nazionali, l’Inter esce sconfitta da San Siro per la prima volta in stagione in campionato contro la Juventus, perdendo tra l’altro anche il primato in classifica in favore di bianconeri. Nessun allarmismo, comunque, dal momento che i segnali trasmessi in buona parte del primo tempo e a tratti del secondo tempo hanno confermato ancora una volta che partite così importanti gli uomini di Conte possono giocarle alla pari.

Autore della prima rete bianconera arrivata dopo appena 4′, Paulo Dybala al termine della gara si è fermato ai microfoni di Sky Sport per commentare la sua prestazione. Queste le sue parole: “Oggi è stata una bella partita, per come arrivavano le squadre, per la classifica, per i tifosi. Rimarrà nella mente di tutti, ci darà carica per come è arrivata la vittoria. La formazione è sempre un mistero, prima ne parlavo con Higuain. Sarebbe meglio se sapessimo prima di giocare o meno, oggi siamo stati bravi noi e il mister. La squadra ha giocato molto bene e si è visto nel secondo tempo quello che possiamo fare. Sono in un momento di crescita, noi attaccanti vogliamo giocare sempre. Anche per il mister non è facile, sia quelli che giocano che quelli che entrano segnano. Questo dà una carica in più. Sono arrivato un po’ in ritardo rispetto agli altri, ma posso dare ancora di più. Io con Higuain e Ronaldo? Non era un momento facile, dovevo fare il trequartista e non era facile. Dobbiamo rivederlo dall’inizio, ma dipenderà dal mister, io voglio giocare sempre e farei volentieri il trequartista”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Juventus: Lautaro da vero 10, D’Ambrosio tutto cuore. Che fatica per Lukaku!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy