4 Ottobre 2019

Inter-Juventus, tutti i numeri della super sfida di San Siro: incasso da record

75 mila spettatori per il posticipo di domenica sera

Inter-Juventus non è e non sarà mai una partita come tutte le altre. Domenica sera alle 20:45 si troveranno di fronte ancora una volta due dei tre club più vincenti in Italia, tanto da essere soprannominato il Derby d’Italia. Antonio Conte e Beppe Marotta sfidano per la prima volta il loro passato, quel club che hanno reso grande. Vediamo tutti i numeri della sfida pubblicati sul sito ufficiale dell’Inter:

RECORD – San Siro sarà esaurito in ogni ordine di posto. Oltre 75 mila persone saranno presenti allo stadio per Inter-Juventus: oltre il 20% dei biglietti è stato venduto all’estero, così da avere tifosi di oltre 100 nazionalità presenti sugli spalti. L’incasso lordo è di 6,5 milioni di euro: nuovo record per una partita di Serie A. La super sfida di domenica sarà inoltre trasmessa in oltre 200 paesi in tutto il mondo.

NUMERI – 236° Derby d’Italia, 110 anni fa il primo incontro. Inter-Juventus è la storia del campionato italiano. 172 le gare giocate in Serie A: 46 vittorie nerazzurre, 44 pareggi ed 82 successi bianconeri. Il tecnico nerazzurro Antonio Conte sarà per la prima volta avversario della sua ex squadra.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-juventus-consigli-fantacalcio-chi-schierare-e-chi-evitare/