Inter, la conferma di Allegri può cambiare il tuo futuro?

Inter, la conferma di Allegri può cambiare il tuo futuro?

L’analisi di Tuttomercatoweb sui possibili cambi di panchina a fine stagione

di Davide Ricci, @davide_r22

Massimiliano Allegri resterà alla Juventus. E’ questa la notizia emersa dopo il ko di ieri sera e la conseguente eliminazione dei bianconeri dalla Champions League. La scelta di allenatore e società di proseguire il rapporto lavorativo influenza, in qualche modo, anche l’Inter.

Come si può leggere sulle pagine di Tuttomercatoweb la permanenza di Allegri sulla panchina della Juventus chiude due scenari: le eventuali trattative del tecnico livornese con altri club e la ricerca della società bianconera di altri allenatori. La candidatura di Antonio Conte, dunque, per la panchina nerazzurra si farebbe sempre più insistente. Le parole del post Juve-Ajax hanno allontanato il tecnico ex Chelsea da un eventuale ritorno in bianconero, ed hanno escluso l’attuale tecnico della Vecchia Signora dalla possibilità di vederlo in nerazzurro.

Con l’autoesclusione di Allegri, scrive il sito, resterebbe più che aperta la pista Conte, oltre ad un romantico ritorno di José Mourinho ed una riconferma di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo è convinto di riuscire a convincere la società sulla sua permanenza grazie all’esperienza positiva di questi due anni.

 

Mercato – L’Inter vuole un big a centrocampo: da Gundogan a Rakitic, tutti i nomi e il punto della situazione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy