25 Settembre 2019

Inter-Lazio, Barella (Inter TV): “Il gol sbagliato? Sono stato scarso. Sto bene, sul ruolo…”

Sul canale ufficiale dei nerazzurri, ecco il commento di

Basta la rete di Danilo D’Ambrosio all’Inter per superare di misura la Lazio di Simone Inzaghi. Molto bella la costruzione che porta alla rete del terzino nerazzurro, abile a sfruttare con un taglio dalla destra il traversone di Biraghi che sorprende la retroguardia biancoceleste e trova il compagno molto abile a battere di testa a rete Strakosha. Netto, ovviamente, l’errore di Jony, che non impatta il pallone aereo perdendo il riferimento con l’avversario.

Al termine del match vinto contro la Lazio Nicolò Barella, uno dei migliori in campo, si è concesso ai microfoni di Inter Tv: “Sapevamo che sarebbe stata difficile, il mister lo aveva detto. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto e siamo davvero contenti di questa vittoria. Barcellona e Juventus? Ora c’è la Samp, pensiamo a sabato. Dobbiamo continuare così, dobbiamo vincere. Per noi e per i tifosi”.

L’inserimento nel gruppo nerazzurro: ”I compagni e tutti mi hanno aiutato ad inserirmi, sto trovando anche la giusta condizione fisica”.

Il ruolo nel centrocampo: ”Ho sempre giocato a sinistra, il mister mi fa giocare sulla destra e mi trovo bene anche lì. Anche con Diego (Godin, ndr) l’intesa è buona”.

Il gol fallito nella ripresa: ‘‘Potevo fare di meglio, ho provato a metterla sotto le gambe. E’ stato bravo lui e io sono stato scarso (ride, ndr)”.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-lazio-pagelle-live-diretta-serie-a/