Inter-Lazio, Beccalossi (Inter Tv): “I nerazzurri devono tentare di vincere in ogni competizione. Politano? Sta facendo benissimo”

Inter-Lazio, Beccalossi (Inter Tv): “I nerazzurri devono tentare di vincere in ogni competizione. Politano? Sta facendo benissimo”

Tra pochi minuti si scende in campo: Inter e Lazio si sfidano nell’ultimo quarto di Coppa Italia

di Raffaele Caruso

Anche Evaristo Beccalossi si è concesso ai microfoni di Inter Tv nel pre partita di Inter-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia in programma tra pochi minuti a San Siro: “Quando le cose vanno bene, è facile essere euforici. Io credo che si possa lavorare bene per il futuro: in questo momento il programma è quello di essere in Champions League. L’Inter deve tentare di vincere in ogni competizione. In estate bisogna fare degli inserimenti di qualità per provare ad accorciare il gap con la Juventus, puntando su gente che sia orgogliosa di indossare la maglia dell’Inter. E non è poco”.

Su Politano: “L’avevo visto a Sassuolo, mi piaceva. Il suo è lo spirito che devono avere un po’ tutti: indossare la maglia dell’Inter ti deve dare una forza per andare oltre. Lui sta facendo benissimo, su di lui c’è tanta pressione e qualcuno in questi ultimi mesi avrebbe potuto dargli una mano”.

LEGGI ANCHE –> MAROTTA: “CONTE? MASSIMA FIDUCIA A SPALLETTI”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy