Inter-Lazio, Ferri (InterTv): “Inter, devi centrare la semifinale. Difesa a tre? Abbiamo alcuni dei difensori più forti d’Europa e…”

Inter-Lazio, Ferri (InterTv): “Inter, devi centrare la semifinale. Difesa a tre? Abbiamo alcuni dei difensori più forti d’Europa e…”

L’ex difensore è intervenuto ai microfoni di InterTv

di Alexander Ginestous, @AGinestous

A pochi minuti dal fischio d’ inizio di Inter-Lazio, le squadre sono sul terreno di gioco per il consueto riscaldamento pre partita.

Negli stessi minuti, ai microfoni di InterTv, si è presentato l’ex difensore nerazzurro Riccardo Ferri che ha detto la sua sulla partita che sta per iniziare. Ecco le sue parole: “Il passaggio del turno è un obiettivo importante per andare a giocare il derby. L’Inter deve ritrovare la sua capacità di giocare bene, come nei tempi migliori. Mi ricordo ancora la partita con la Juve, quando ha tenuto testa ad una squadra fortissima, togliendole la possibilità di giocare. A volte c’è un problema mentale che incide e sembra che si vada a fari spenti”.

Poi un appunto sulla difesa a tre: “Abbiamo alcuni dei più forti in Europa, bisogna vedere chi mettere. Poi c’è la possibilità di spingere con gli esterni e avere superiorità a centrocampo e puoi fare la partita. Ti esponi a qualche rischio in più ma puoi fare qualche azione in più”

LEGGI ANCHE –> CONTE SOTTO LA SEDE DELL’INTER: “CONTATTI? NO COMMENT”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy