Inter-Lazio, Ferri: “Sarà una bella partita. Icardi in campo? Rischierebbe troppo”

Inter-Lazio, Ferri: “Sarà una bella partita. Icardi in campo? Rischierebbe troppo”

L’attaccante argentino continua ad allenarsi in gruppo alla ricerca della miglior condizione fisica possibile

di Raffaele Caruso

In vista della sfida di campionato in programma domenica sera tra Inter e Lazio, Riccardo Ferri, ex difensore nerazzurro, ha concesso una breve intervista ai microfoni di Lazio Style Channel per presentare la partita che mette in palio punti pesanti in ottica Europa.

Ecco le sue parole: “Sicuramente rappresenta un match importante per tutte e due le squadre. Entrambe le squadre arrivano bene e stanno bene, sia fisicamente che mentalmente. Si prospetta una bella sfida perché Inter e Lazio hanno caratteristiche simili, non sarà una partita bloccata e studiata dal punto di vista tattico”.

Icardi in campo? “Non so se ci sarà dal primo minuto, questa decisione spetta a mister Spalletti. Io credo che comunque l’argentino non partirà da titolare, per lui sarebbe un rischio dal punto di vista fisico”.

L’assenza di De Vrij: “La linea difensiva dell’Inter rimane comunque molto forte, anche con la mancanza dell’olandese. Spalletti può contare su altre soluzioni come Joao Miranda e Andrea Ranocchia”.

GdS – Ahi Spalletti: affaticamento muscolare per Lautaro. Il Toro a rischio per la Lazio

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy